Lista siti per scaricare Raw e Sottotitoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,526
    Reputation
    +31
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Allora, ho deciso di aprire questa discussione perchè ci sono tanti siti per scaricare raw,ma molto spesso non si riesce a trovare ciò che si cerca quindi...facciamo un pò di ordine u.u

    Innanzitutto parto col mettervi il link di un sito per vedere in streaming drama Coreani e Taiwanesi (in particolare ma ci sono anche drama cinesi)
    Se siete fortunati qui troverete alcuni tra i più famosi drama tradotti anche in italiano ( mi raccomando prima controllate che siano finiti altrimenti vi ritrovate con il non poter continuare la visione!!)
    Bando lle ciance,eccovi il link -> Viki

    Ora passiamo ai siti dove potete scaricare le raw (in particolar modo da torrent ,qui una guida per chi non sapesse usarli)

    D D Addicts ( qui c'è praticamente tutto)
    Asia Torrent (Questo è un ottimo sito se riuscite ad iscrivervi,nel quale tuttavia bisogna far rimanere i propri download in seeding affinchè si mantenga un ration di 1:1 , cioè se scarichi 1 GB devi dare 1GB... per questo motivo vi consiglio,la prima volta che scaricate,di non metterne troppi altrimenti vi succederà come me che dopo 3 mesi che ho finito di scaricare ho ancora un rating di 0,11 :ph34r: Quindi,consiglio di usare questo sito solo se strettamente necessario poichè non trovate le raw che cercate da nessun'altra parte)
    Kr-Blogspot ( questo è un ottimo sito per scaricare drama Coreani :wub: trovate sia raw che link diretti!!)
    Doramax246 (qui ci sono link diretti,e molti drama anche se alcuni hardsubbati in inglese)
    Chauthanh ( anche qui ci sono vari drama in link diretto!)
    AnimeTake
    AzDrama
    IsoHunt
    HeavenOfDesires
    Sugoikr ( qui potete trovare qualche drama taiwanese in link diretto)
    Sipokeyes
    FileTram
    FilesTube
    KPOPWEB ( anche qui potete trovare alcuni drama e anche show)

    Per quanto riguarda i sottotitoli potete scaricarli dai relativi fansub che li hanno tradotti.
    Quipotete vedere quale gruppo ha fatto il progetto,se concluso,in corso,a che episodio sono,poichè è sempre aggiornatissimo!!
    Inoltre potete cercare anche su AsianWorld, che è una sorta di raccoglitore di sottotitoli(bisogna registrarsi).

    Un altro sito che può aiutarvi è invece Synchronize Subtitles.
    In questo sito ,infatti, viene creato un nuovo file sottotitolo che potrete adattare alla raw che avete,se questa non coincide con i vecchi sottotitoli che avevate!!
    E' molto utile, e basta solamente scegliere di quanti secondi avanti o indietro il vostro sossotitolo deve andare!
    Per finire un programma che converte softsub in hardsub :)
    E' AVIAddxSubs, e può essere utile se volete magari masterizzare le vostre serie preferite o magari perferite semplicemnte avere un file invece che due.
    Qui è inoltre possibile scegliere font,carattere,colore dei sottotitoli.

    Edited by Sweet Heart - 10/6/2012, 10:30
     
    Top
    .
  2. Carmy Chan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    More io ti adoro!! Grazie :brill: :brill: :love:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,526
    Reputation
    +31
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Prego prego u.u
    Bisogna condividere le fonti doramiche :ahah:
    SE avete altri siti comunque scrivetelo pure qui che aggiungo alla lista principale!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,636
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    dopo 3 mesi che ho finito di scaricare ho ancora un rating di 0,11

    siamo arrivate a 0,14 ** su non disperare tra un anno ci riusciremo a riscaricare qualcosina XD
    cmq grazie non li conoscevo tutti ** mi piacciono bell'idea ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,992
    Reputation
    0
    Location
    Il Sex Simbol di Taipei

    Status
    Offline
    Hola Sweet! Ti ho incontrata mentre cercavo altro,hai avuto una bellissima idea.Grazie! :wub: :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    186
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, scusa una domanda come hai risolto il problema con Asia Torrent? perchè anche io sono rimasta bloccata e non so come sbloccarmi :disperato:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    258
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao per favore qualcuno puo' aiutarmi con D D Addicts ho provato in tutti i modi ma non riesco a registrarmi, please help me!
     
    Top
    .
6 replies since 10/6/2012, 09:12   14361 views
  Share  
.