Rurouni Kenshin: The Legend Ends

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,636
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    Rurouni Kenshin: The Legend Ends

    kenshinlegendends



    Titolo: るろうに剣心 伝説の最期編 / rurouni kenshin: densetsu no saigo hen / Rurouni Kenshin: The End Of A Legend / Rurouni Kenshin 3 / Rurouni Kenshin: The Last Legend
    Genere: azione, thriller, storico, avventura
    Episodi: movie
    Correlati:
    Rurouni Kenshin
    Rurouni Kenshin: The Great Kyoto Fire
    Sottotitoli Italiani: SI

    CAST:

    Sato Takeru: Kenshin Himura
    Takei Emi: Kaoru Kamiya

    TRAMA:

    Questo film riprende essattamente dalla fine del secondo quindi ti dice cosa è successo dopo l'annegamento. Per nostra fortuna è più bello perchè Kaoru non c'è per molto tempo (la piattola che assilla Kenshin si vede poco e quindi può fare come vuole anche se purtroppo a forza di assillarlo un pò ci è riuscita a convincerlo di uccidere solo se necessario all'ultimo minuto). Shishio porterà a termine la sua vendetta o Kenshin riuscirà a fermarlo?

    COMMENTO PERSONALE:

    l'immagine cover spoiler era l'inizio e non la fine solo per invogliarti XD tutti hanno un happy end e lui non ha dovuto rompere manco il suo giuramento infatti questa volta il fissato non è lei (per fortuna si vede poco) ma lui che non riesce a decidere tra la sua vita e gli altri i combattimenti troppo lunghi a volte risparmiarli è utile ma a volte vorresti che si sbrigasse a finirli con un sol colpo -.- io immaginavo però che finiva come il primo film xD chissà se anche il manga a questa fine (io letto alcuni riassunti sembra peggio infatti il quarto film non lo fanno perchè il vero finale non è piaciuto ai giapponesi) l'allenamento iniziale era bello ma non trovo l'utilità sembra come prima (inoltre non usa tutta la sua forza perchè non considera il nemico totalmente dalla parte dell'ingiusto) comunque penso sarebbe stato bello se durasse un po' meno tendeva alla noia e alla ripetitività con momenti interessanti più di una volta ho pensato qualcuno morisse per come erano ridotti con quelle ferite il finale fatto bene il primo rimane il primo e più bello ^^


    VOTO: 8 +
     
    Top
    .
0 replies since 6/4/2015, 17:22   127 views
  Share  
.