Annyeong!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❤️

    Group
    Member
    Posts
    1,991
    Reputation
    0
    Location
    Da qualche parte«

    Status
    Offline
    Salve!
    Ci provo 🙈
    Mi chiamo Ambra ho 23 anni e da pochissimo mi sono avvicinata al mondo del kpop, kdrama e Corea in generale. Sono sempre stata indirizzata verso il Giappone 😁
    Sono siciliana e spero di poter conoscere alteo su questa cultura e fare nuove amicizie :P
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,636
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    ciao benvenuta spero ti troverai bene ^^
    anch'io ho conosciuto la corea tramite il giappone XD
    qual'è il tuo drama preferito? e il gruppo / solista?

    p.s. che bel nick ti sei scelta ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❤️

    Group
    Member
    Posts
    1,991
    Reputation
    0
    Location
    Da qualche parte«

    Status
    Offline
    Ciao :) grazie innanzitutto :D il mio drama preferito? Ancora ne ho visti solo 2 >~< però amo troppo kpop extreme survival..
    È impressione mia o il forum è un po' spento? :(
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,636
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    il mio drama preferito? Ancora ne ho visti solo 2 >~< però amo troppo kpop extreme survival..

    qual'è l'altro?XD magari posso consigliarti qualcosa se mi dici che genere preferisci^^
    quando lo vidi anche a me piacque molto kpop extreme survival peccato che sono stata una mosca bianca in un mare di critiche XD tutta colpa dei coreani al quale non è piaiucto -.- hanno pure rovinato il finale infatti se noti è un pò affrettato e buttato lì perchè nella versione "originale" dovevano esserci due episodi in più ma per i rating hanno tagliato qua e là -.- cmq tutto sommato credevo uscisse peggio l'ultimo episodio e invece con un pò di immaginazione richiudi tutto XD



    CITAZIONE
    È impressione mia o il forum è un po' spento?

    forse un pò perchè siamo pochi (2/3 membri, i forum non li usa più nessuno pare XD io invece continuo a preferirli a facebook o altri social**) e tra lavoro e altro veniamo ogni tanto quando possiamo io cmq ogni volta che vengo apro sempre qualche topic così se qualcuno vuole commentarlo possiamo parlare anche a distanza di tempo e in un certo qual modo rimane un pò più vivo XD



    p.s. se ti piace il genere musicale devi assolutamente vedere you're beautiful per me il re di questo genere c'è tutto divertimento romance e un pizzico di tragedia che non manca mai nei drama coreani XD
     
    Top
    .
3 replies since 23/8/2017, 15:56   121 views
  Share  
.